3DFS: corsa senza ostacoli della nostra squadra A

PGS Bellaria A – Molinella A: 3 – 0 (25/10  25/11  25/23)

 

Con il roster in buona parte decimato (Marti presente ma sulle gradinate con le placche, Didi con 39 di febbre, Giuli a disposizione dopo tre giorni di febbre, Gio dolorante al collo), a cui si aggiunge anche la settimana di mancati allenamenti di Fre per gita scolastica, si va ad incontrare la terza in classifica.

Primo set con Vale, Costy, Ele, Gio, Ari e Ceci in campo. Il PGS è costantemente e tranquillamente avanti e si vince senza problemi.

Secondo set: Andrea schiera lo stesso sestetto. Parte bene il Molinella che piazza un buon break fermando il punteggio sul 6 a 2. Poi le nostre reagiscono, prendono in mano le redini dell’incontro e volano senza problemi fino alla fine. A metà tempo Andrea provvede ad alcune sostituzioni: Giuli al posto di Ceci, Kat al posto di Vale e Fre al posto di Costy.

Terzo set: parte il sestetto iniziale. Il Molinella finalmente si presenta con decisione all’appello e la partita sale di tono con scambi di buon livello. Il PGS è sempre avanti ma le ospiti non concedono nessun allungo. A metà tempo Andrea effettua gli stessi cambi fatti nel parziale precedente. Le nostre, anche se maggiormente impegnate rispetto ai precedenti parziali, chiudono comunque senza particolari difficoltà.

Una bella partita, caratterizzata da pochi errori in battuta, da buone ricezioni ed ottimi attacchi, che ha dato lustro al gruppo nel suo complesso: infatti tutte le ragazze sono state chiamate in campo assicurando una perfetta intercambiabilità (by Stefano)

I Commenti sono chiusi