3DFS: netta vittoria interna con il Sesto Imolese

PGS Bellaria A – Sesto Imolese: 3 – 0 (25/10  25/9  25/13)

 

Domenica mattina 1 aprile 2012, si gioca il ritorno contro il Sesto Imolese solo dopo quattro giorni dal recupero dell’andata. Le ospiti si presentano con un roster “rinforzato”, più per “vendicare” la sconfitta di mercoledì che per ambizioni di classifica. Andrea parla con le ragazze cercando di rassicurarle ed invitandole a mantenersi tranquille e concentrate in campo.

finalmente incontriamo il Sesto Imolese partita di recupero della terza giornata del girone di andata non disputata per le abbondati nevicate di inizio febbraio. La partita dovrebbe iniziare alle 19,15 ma l’arbitro non si vede; solo dopo varie telefonate si ha la conferma del suo arrivo e così lo start è alle ore 20,00. Da segnalare con piacere che il roster è al completo dopo tante traversie.

Primo set: Fre opposto, Gio e Didi al centro, Giuli ed Ele bande, Vale in regia e Marti libero. In panchina Kat (il ginocchio è a posto dopo lo scontro di mercoledì contro il palo che sostiene la rete), Fed (ancora ferma per la caviglia infortunata ma in netto recupero), Ceci e Costy. Manca Ari. Il Sesto parte avanti ma le nostre recuperano prontamente e vanno a vincere con sicurezza.

Secondo set: Andrea parte con lo stesso sestetto poi a metà tempo triplo cambio Kat per Vale, Costy per Fre e Ceci per Ele. Nessun particolare problema ed il parziale si sviluppa e si chiude come il precedente.

Terzo set: Andrea mantiene il sestetto che ha chiuso il tempo precedente. Partenza folgorante del PGS che si porta sul 17 a 6. Le nostre si siedono un poco sugli allori ed il Sesto subito va in recupero; si chiude comunque senza difficoltà.

Dopo lo stop per il periodo pasquale, ci si ritrova sabato pomeriggio alle 18,00 a Granarolo. Ci presenteremo con 10 punti di vantaggio sulla seconda (Molinella A). Una vittoria sarebbe la matematica certezza della promozione in Seconda Divisione con ben tre giornate di anticipo e, per il momento, a punteggio pieno, unica squadra dell’intero campionato provinciale. Per il momento tanti auguri di Buona Pasqua e per sabato un grandissimo in bocca al lupo ragazze!!!(by Stefano)

I Commenti sono chiusi