2DF: battuto il Castenaso Volley 3-0

La Cellular Line PGS Bellaria vince in casa contro il Castenaso e mantiene la terza posizione in classifica.

Cellular Line PGS Bellaria – Castenaso Volley: 3 – 0 (25/16  25/19  25/10)

Cellular Line PGS Bellaria: Annalisa (8), Silvia (7), Federica, Martina (7), Lisa (2), Francesca (6), Giulia (4), Clarissa (lb), Ledia (lb); ne: Angela. All. Claudio.

Con Ledia non ancora ripresasi dall’infortunio, Claudio conferma Giulia nel ruolo di opposto, fa entrare Silvia come banda e Clarissa nel ruolo di libero. Per il resto tutto come sempre: Annalisa banda, Martina e Francesca al centro (Caterina assente per indisposizione), Lisa in regia. In panchina Ledia schierata come secondo libero più Federica ed Angela a disposizione del coach. Primo set: il Castenaso parte in avanti, ma il PGS riesce ad impattare sul 10 e poi amministra il set chiudendo sul 25 a 16.

Secondo set: fotocopia del primo con le due squadre sul pari 10 ed il PGS che allunga, però questa volta il Castenaso reagisce e reimpatta sul 15. Molti errori delle nostre avversarie e qualche nostro attacco ci permettono di chiudere serenamente sul 25 a 19.

Terzo set: non c’è storia. A metà set entra Ledia come libero in sostituzione di Clarissa. (per cominciare a rientrare nel clima partita) e poi sul 17 a 3 entra anche Federica in sostituzione di Francesca. Si chiude sul 25 a 10.

Partita non bella, con un avversario molto falloso che ha commesso oltre trenta errori fra attacchi e battute. Le nostre ragazze si sono un poco adeguate al clima e quindi è difficile dare un giudizio tecnico sulla partita. Dai ragazze , ci sono ancora nove punti in palio e i giochi non sono chiusi!!! Sempre e Comunque Forza Ragazze!!!

Prossimo incontro venerdì 24 aprile alle 19,30 al Palasport di Castelmaggiore contro il Progresso: avversario di tutto rispetto con cui ci si giocherà la terza posizione in classifica.

CLASSIFICA: Altedo-50, Galliera-45, PGS Bellaria-41, Castelmaggiore-40, CSI Casalecchio-38, Calderara-28, Ozzano-29, Castello-25, Castenaso-21, Savena-13, Monterenzio-9, Navile-0 -Calderara e Navile una partita in meno

I Commenti sono chiusi