CF: vincono le prime della classe

PGS Bellaria Pizzeria Tomi – Caffè Pascucci Rimini : 0-3  (17/25  15/25  19/25)

Il PGS non ripete la bella prestazione casalinga di quindici giorni orsono ed il Rimini ha campo aperto per mostrare tutta la sua forza. Le ospiti dominano sostanzialmente tutti i tre set, se si esclude la parte iniziale del terzo nel quale si prendono alcuni minuti per rifiatare.

Primo set: dopo le prime battute di studio, il Rimini allunga 6 a 11 ed Ema ferma subito il gioco. Si riprende a giocare con il PGS che dà l’impressione di potersi riavvicinare. La panchina ospite spende un time-out sul punteggio di 11 a 15 per suonare la carica. Si torna in campo con le romagnole che controllano la partita e volano a chiudere 17 a 25. Senza effetti il secondo time-out di Ema speso sul 14 a 19.

Secondo set: partono forte le riminesi ed Ema ferma il gioco quando il tabellone dice 6 a 10. La ripresa del gioco vede molto Rimini e pochissimo PGS. Si chiude 15 a 25, con un secondo time-out della nostra panchina sul punteggio di 13 a 21.

Terzo set: buono l’avvio del PGS che sfrutta un momento di rifiatamento delle ospiti ed allunga fino ad un buon 10 a 4. Poi le romagnole si risvegliano e ritornano a macinare gioco. Ema spende il primo time-out sul punteggio di 12 a 10 per cercare di caricare le nostre. Si torna in campo, ma è solo Rimini. Nuovo time-out Ema col tabellone che marca 12 a 14. La ripresa del gioco non vede alcuna reazione del PGS e le ospiti non faticano a chiudere 19 a 25.

Una serata da dimenticare. Ci si ritrova ad Imola venerdì prossimo 7 novembre 2014 ore 21,30 sperando di poter vedere cose diverse. Forze bimbe !!!

I Commenti sono chiusi