1DF: positivo esordio casalingo

PGS Bellaria – Idea Volley: 3- 0   (25/18  25/22  22/17)

Buona partita delle nostre atlete contro le giovanissime avversarie dell’idea Volley.

Primo set: in equilibrio fino al 14-12, poi le nostre atlete aumentano il ritmo e costringono le avversarie ad un primo time-out sul punteggio di 18-13. Si torna in campo ma le cose non cambiano, continuiamo a spingere  e l’Idea Volley chiama il secondo time-out sul 21-13  non ottenendo però particolari benefici. Si va a chiudere 25-18.
Secondo set: le avversarie partono con maggiore determinazione rispetto al parziale precedente e si portano in leggero vantaggio 7-8. Matteo spende il primo time-out ravvisando un calo di concentrazione nelle nostre ragazze. Torniamo in campo ma la situazione peggiora perchè le avversarie allungano ancora potandosi sul punteggio di 9-13. Secondo time-out PGS per cercare di sistemare i sincronismi di squadra. Il risultato arriva immediatamente, perchè impattiamo a quota 13 costringendo l’allenatore ospite al  primo time-out. Ormai siamo rientrati in partita, giochiamo bene e ci portiamo sul 20-17: l’Idea Volley spende anche il secondo time-out. Si torna in campo con il PGS che controlla e chiude 25-22.
Terzo set: giochiamo con tranquillità, le avversarie hanno perso reattività e le
costringiamo subito al primo time-out sul punteggio di 7-2. Si continua a giocare un buon volley e incrementiamo ulteriormente 15-7, e qui arriva il  secondo time-out Idea Volley. La partita procede senza nessun stravolgimento. L’ultima nota da evidenziare il time-out che Matteo chiama sul punteggio di 23-16 dopo il quale si corre a chiudere 25-17 (by Concetto).

I Commenti sono chiusi