CF: sconfitta a San Marino

Banca San Marino – PGS Bellaria Pizzeria Tomi: 3-1 (21/25  25/14 25/19  25/14)

Il PGS sorprende le padrone di casa nel primo set e regge il confronto solo nella parte iniziale del secondo e del terzo: per il resto è solo San Marino.

Primo set: partono bene le nostre che allungano con decisione portandosi sul 9 a 15 nonostante due time-out chiamati dalla panchina locale. A questo punto il San Marino dà qualche segno di risveglio, ma il PGS si mantiene avanti e chiude 21 a 25. Anche Maury ha avuto modo di spendere i suoi due time-out.

Secondo set: avvio favorevole al San Marino (time-out Maury sul 5 a 2) con le nostre all’inseguimento per cercare di agganciare le avversarie ma senza successo. Così Maury ferma il gioco nuovamente quando il tabellone marca 13 a 8. Si riprende a giocare e le locali dilagano chiudendo 25 a 14.

Terzo set: equilibrio assoluto non tollerato dalla panchina locale che ferma il gioco sul pari 7. Si riprende a giocare ed il San Marino mostra maggiore determinazione ed allunga: 15 a 11. Time-out PGS. Si torna in campo ma le nostre non riescono a sostenere il confronto e cedono 25 a 19. Maury aveva cercato di tamponare con un secondo stop sul punteggio di 21 a 16.

Quarto set: partono fortissimo le padrone di casa e a nulla servono i due stop di Maury. Si chiude 25 a 14.

I Commenti sono chiusi