1DF: sconfitta in casa della capolista

Fiorini – PGS Bellaria: 3-1  (18/25   25/18  25/15  25/16)

Sconfitti da un avversario solido che ha giocato meglio.

Primo set: parziale equilibrato nella prima parte, poi ci portiamo in vantaggio meritatamente e facciamo nostro il set giocando bene e con grande determinazione. Punteggio finale 18-25.

Secondo set: partono bene le ragazze del Fiorini che si avvantaggiano subito e ci mettono alla frusta. Le nostre non riescono a reagire adeguatamente, nel nostro campo c’è molta confusione e la nostra ricezione non è brillantissima. Di colpo abbiamo perso la qualità mostrata nel primo parziale, le nostre avversarie scappano e chiudono il set 25-18.

Terzo set: continuiamo a non essere incisive, le ragazze avversarie giocano bene in ogni settore del campo, in particolare in ricezione. Da parte nostra facciamo tantissimi errori in attacco che nel computo finale pesano enormemente. Il Fiorini porta a casa meritatamente anche il terzo parziale: 25-15.

Quarto set: la musica non cambia, siamo in balia delle avversarie che giocano un’ottima pallavolo. Le nostre continuano a fare tanti errori sia in attacco che in difesa e alla fine le ragazze di Argelato conquistano anche il quarto set: 25-16 (by Concetto)

I Commenti sono chiusi