1DF: buon gioco e vittoria meritata

PGS Bellaria – Agriflor Imola: 3-0  (25/16  25/16  25/13)

Primo set: PGS parte bene e subito si porta avanti, le nostre  giocano con buona determinazione in tutti i reparti, e costringono la panchina avversaria a chiamare time-out sul 12-9. Il fermo del gioco porta effetti positivi alle avversarie che ci raggiungono e ci sorpassano sfruttando un nostro calo di concentrazione. Levy corre ai ripari ferma il gioco (15-16) e “ricarica” le ragazze che tornano in campo superconcentrate e con un break di 10 punti chiudono il primo parziale 25-16.

Secondo set: continuiamo a giocare bene, la ricezione è attenta, l’attacco è quasi sempre efficace e di conseguenza siamo sempre in vantaggio. Imola non riesce a scalfire la nostra determinazione (utilizza entrambi i due Time-out a disposizione 10-7 e 16-9) e chiudiamo il parziale con lo stesso punteggio del precedente.

Terzo set: le nostre sono lanciatissime, gli errori sono ridotti al minimo, accumuliamo un notevole vantaggio e chiudiamo 25-13. I time-out di Imola (5-0 e 16-9) non ci hanno fermato.

Vittoria scaccia crisi che dà morale e riporta serenità. Da sottolineare che Levy ha utilizzato tutte le giocatrici a disposizione e che tutte hanno giocato bene. Ragazze complimenti (by Concetto)

I Commenti sono chiusi